Itinerario
Giorno 1
Arrivo a Mauritius.
Giorno 2
Escursione in catamarano lungo la costa orientale dell’isola. Con un’imbarcazione più piccola esplorerete le Grand Riviere Sud Waterfalls e poi vi dirigerete verso l’isola chiamata “Ile aux Cerfs”, l’isola dei Cervi. Preparate costume da bagno, occhiali da sole, cappello e protezione solare!
Giorno 3
Giornata libera per relax o attività a scelta (come la canoa, lo snorkeling etc.).
Giorno 4
Si parte per un’escursione giornaliera guidata! Prima tappa a “Troux aux Cerfs” un cratere vulcanico inattivo. La giornata proseguirà con un lago sacro per la religione Hindu e con il Black River Gorges Park. Continuerete poi il tour verso Chamarel per una visita alle cascate e alle “Terre dei 7 colori”. Ultima fermata a Maconde per un bellissimo punto panoramico.
Giorno 5
Giornata libera per relax o attività a scelta (come la canoa, lo snorkeling etc.).
Giorno 6
Giornata dedicata alla cultura e al popolo locale, con guida. Prima tappa: Fort Frederik Hendrik Museum per conoscere di più della storia coloniale di Mauritius. Seconda tappa è la Biscuiterie Rault, dove sono prodotti i “cassava biscuits”. Proseguirete poi con il Naval Museum e il parco marino di Blue Bay. Visiterete un mercato locale tipico e l’ultima tappa del tour è “Ile aux Aigrettes”, una piccolissima isola di calcare corallino, dal 1965 riserva naturale.
Giorno 7
Giornata libera per relax o attività a scelta (come la canoa, lo snorkeling etc.).
Ultima cena romantica per salutare l’isola.
Giorno 8
Rientro in Italia.
Info e contatti
L’itinerario è indicativo e personalizzabile.
Contattami per saperne di più, per disegnare questo viaggio cucito su di te e infine per organizzarlo!
Prezzo a partire da 1.770€/persona.





Vuoi continuare la tua ricerca?
Il mio focus è il Sud Est Asiatico e i viaggi per due ma, in qualità di Travel Planner professionista, mi dedico anche ad altri Paesi!
Viaggi per due
Sud Est Asiatico
Altro nel mondo